Sarà Samsung a produrre i display OLED per gli iPhone da 5.5″ a partire dal 2017 | Rumor

Sulla scia degli ultimi rumor che vedono Apple passare alla tecnologia OLED per i display dei futuri dispositivi, un rapporto di poche ore fa suggerisce che sarà Samsung ad occuparsi per i prossimi tre anni della produzione di tali display per gli iPhone da 5.5″ a partire dal 2017.

iphonedisplay

Citando fonti vicine alla vicenda, il ‘The Korea Herald‘ riporta che il colosso sud-coreano fornirà ad Apple 100 milioni di display OLED da 5.5″ all’anno in un accordo da 2.59 miliardi di dollari. I dettagli sull’accordo sono pochi, ma gli esperti del settore ritengono che la collaborazione durerà almeno tre anni.

Secondo un rumor di inizio Marzo, Apple avrebbe parlato anche con LG per la produzione di tali componenti. LG e Samsung sono i due principali fornitori al mondo di display OLED, che Apple abbia pensato a loro quindi non stupisce più di tanto. La società di Cupertino deve infatti collaborare con fornitori affidabili, per soddisfare l’enorme richiesta dei clienti e per non commettere gli errori del passato.

Via | AppleInsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: