Il WSJ si pronuncia: Ecco come sarà l’iPhone 7. La grande rivoluzione arriverà l’anno prossimo

Quando si parla del prossimo modello di iPhone, ad un certo punto arriva sempre il Wall Street Journal con le sue dichiarazioni che poi si rivelano sempre corrette.

iphone 7

Anche quest’anno il grande giornale finanziario si è pronunciato:

Il prossimo iPhone avrà un design simile al modello attuale e con questa mossa Apple si prepara a spezzare la tradizione di un totale rinnovamento del dispositivo ogni 2 anni. L’iPhone 7 sarà più sottile dell’attuale, sarà resistente all’acqua e non avrà il jack audio da 3,5mm. Scompariranno le bande dell’antenna dal retro, occupando soltanto i bordi. Questo conferirà un aspetto più pulito che verrà esaltato anche dalla nuova colorazione Deep Blue, la quale si collocherà al posto dell’attuale grigio siderale. Soltanto il modello Plus integrerà una doppia fotocamera e si partirà da 32GB di storage, per poi passare a 128GB e 256GB.

L’iPhone che risulterà essere davvero diverso, sarà quello del 2017, con display OLED, sensore TouchID integrato nel display e di conseguenza un tasto Home virtuale. Il nuovo iPhone rivoluzionario sarà quello del 2017, e raccoglierà le migliori innovazioni per festeggiare i 10 anni dal primo modello.

Via | 9to5mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: