Bob Mansfield a capo del progetto Titan per l’Apple Car

Sembrerebbe in fase di sviluppo avanzato il progetto Titan riguardante l’ormai famosa Apple Car. Secondo molte voci da fonti certe il capo del progetto MacBook Air e di molti altri dispositivi, Bob Mansfield, è stato inserito a capo del progetto Titan.

appleca_titan_ Mansfield

Mansfield ha avuto diversi progetti in Apple a partire da iMac fino ad arrivare a MacBook Air e i primi iPad, anche l’Apple Watch sembrerebbe essere uno dei suoi figli. Già negli anni passati Mansfield ha lavorato a diversi progetti, ed è effettivamente l’accordo che aveva ottenuto quando è andato via come dirigente.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal Mansfield sembrerebbe essere la persona alla quale il team deve dar conto di tutte le novità del progetto anche se Apple ancora non ha ufficialmente comunicato il suo ritorno. Vi ricordiamo che secondo la timeline riportata da molte testate la progettazione potrebbe durare diversi anni e il prodotto potrebbe non uscire prima del 2020, anche se probabilmente Apple potrebbe dare qualche anticipo nei prossimi anni.

Via | TNW

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: