iPhoneDelivery: Per abilitare le Notifiche di Consegna sugli SMS inviati da iPhone | Cydia + Guida

E’ disponibile in Cydia un nuovo Package chiamato iPhoneDelivery che rappresenta un piccolo Hack per abilitare le Notifiche di Consegna per gli SMS. In altre parole, riusciremo a visualizzare una nuova schermata non appena il destinatario avrà ricevuto il messaggio, in maniera tale da esser sicuri di averlo spedito correttamente.

IMG_0114 IMG_0116 IMG_0117

Per installare il package è sufficiente aggiungere questa repository: http://iphonedelivery.advinux.com/cydia

Successivamente, non dovremo fare altro che aprire le Impostazioni > Messaggi, ed attivare gli ultimi due interruttori che rispettivamente abiliteranno il serivizio e mostreranno una nuova schermata con lo stato di consegna (ultimo screenshot).

Siccome le stringhe non sono tradotte, il nostro “eema” ha realizzato un piccolo file di localizzazione che potete installare manualmente tramite SSH. Ecco gli step da seguire:

1. Scaricate Messages.strings

2. Collegatevi tramite SSH al vostro iPhone ed entrate nella directory: /Applications/Preferences.app/Italian.lproj/

3. Copiate “Messages.strings” in questo percorso ed eseguite un Respring. Ecco il risultato finale:

-1 IMG_0116 -2

Possiamo già anticiparvi che la prossima versione di biteSMS, la 4.4, integrerà questo servizio di default. Buona installazione

E’ disponibile in Cydia un nuovo Package chiamato iPhoneDelivery che rappresenta un piccolo Hack per abilitare le Notifiche di Consegna…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria