HOTWhatsApp si aggiorna: Arrivano i tool per disegnare sulle foto, gli inviti a gruppi e tanto altro ancora

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp con tante novità che iniziano dall’aspetto grafico a funzioni aggiuntive di cui vi avevamo già anticipato l’esistenza.

whatsapp-camera

Per quanto riguarda la grafica, cambia qualche icona e nelle conversazioni la foto profilo dei contatti è ora allineata verso sinistra anzichè al centro.

La novità più importante è sicuramente quella che ci permette di disegnare sulle foto a mano libera, scegliendo anche il colore e lo spessore del pennello. Potremo poi aggiungere Stickers oppure dei testi regolando il font a nostro piacimento.

img_2050 img_2060 img_2053

Tra i pennelli ne troviamo anche due speciali che creano un effetto “pixelato” ed una “rimozione del colore”.

Per iniziare basta selezionare una foto dalla galleria o scattarne una. A questo punto potremo cliccare sulle icone in alto a destra per aggiungere Testo, Stickers oppure per disegnare a mano libera.

img_2051

Per il momento gli stickers disponibili sono soltanto le Emoji di iOS ma presto ne arriveranno altre. Vi possiamo già svelare che arriveranno tutte le faccine di Skype.

Per quanto riguarda il testo, è possibile cambiare font toccando sulla barra dei colori e poi spostando il dito verso sinistra.

Per impostare il pennello pixelato o quello che rimuove il colore invece, basta toccarli alla fine della barra del colore.

ispazio ispazio ispazio

Passando ai gruppi, è ora possibile creare dei link di invito. Ovunque andremo ad incollare questo link, le persone che lo visualizzeranno potranno cliccarlo ed unirsi al gruppo senza intervento diretto dell’amministratore. Il link d’invito potrà essere trasferito anche tramite QR Code e potrà essere revocato in qualsiasi momento, rendendo il gruppo “chiuso” e non accettando ulteriori utenti.

NOTA: La funzione di disegno sulle foto è disponibile soltanto sui dispositivi a 64bit. Sui vecchi iPhone non riuscirete a farlo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1411
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: