NoCyfresh: Un toggle per SBSettings in grado di attivare e disattivare il refresh automatico di Cydia | iSpazio Repository

NoCyfresh è un nuovo Toggle per SBSettings che permette di abilitare e disabilitare il refresh automatico di Cydia all’apertura dell’applicazione.

IMG_0886 IMG_0884 IMG_0885

Spesso quando si ha giù intenzione di installare un’applicazione specifica, il refresh di Cydia può essere fastidioso perchè farà perdee dei secondi in più. Adesso vi basterà richiamare SBSettings, cliccare sul pulsantino ed avviare l’applicazione senza tempi di attesa. Il refresh potrà sempre avvenire manualmente tramite la sezione Changes.

Dopo l’installazione è richiesto un Respring. Trovate NoCyfresh nalla repository di iSpazio.

NoCyfresh è un nuovo Toggle per SBSettings che permette di abilitare e disabilitare il refresh automatico di Cydia all’apertura dell’applicazione….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.