E’ il New York Post a riportare una notizia che coinvolge Apple ed Adobe e che molto probabilmente porterà gli scontri ad un livelli ancora più alto. A quanto pare infatti, la Federal Trade Commission sta discutendo con le società ed ha aperto un’indagine anti-trust contro Apple nel caso Flash.
Le ultime scelte di Apple nei confronti di questa tecnologia sono state chiare e decise. La società ha ovviamente il diritto di scegliere cosa implementare o meno sui propri dispositivi ma le parole dispregiative del CEO e dell’intera azienda, sono state veramente dure nei confronti di Adobe. Adesso si sta valutando se ci sono elementi sufficienti per intraprendere una vera e propria azione legale.
Sembra quasi assistere ad un remake di quello che successe anni fa con la Microsoft. Non sappiamo come andrà a finire questa storia ma sicuramente vi terremo aggiornati.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti