aiPower: la custodia per iPhone con la batteria integrata | Accessori

Oggi vi presentiamo la custodia di Aigo, AiPower, un accessorio che non solo vi permette di proteggere il vostro iPhone, ma grazie alla batteria integrata vi permetterà di ricaricare il vostro iPhone quando ne avrete bisogno.

La custodia è composta da una parte in plastica rigida e dall’altra in gomma, con la possibilità di usare i tasti del volume, di mettere il telefono in silenzioso e di inserire la cuffie.

Per ricaricare la batteria basta collegarla direttamente al dock dell’iPhone che fornisce una ricarica totale del 75 %, quindi se è rimasta il 10 % di batteria dell’iPhone, aiPower riporta il livello a 85% in circa 2 ore e mezza. Una funzione interessante di questa cover è quella di trasformarsi in dock, infatti grazie al collegamernto mini USB potrete sincronizzare il telefono e nello stesso tempo ricaricare la batteria.

Nel retro è presente un pulsante che indica il livello di carica della batteria anche se molto approssimativo ed inoltre vi permetterà anche di attivare e disattivare la carica dalla batteria esterna.

La custodia/batteria aiPower è disponibile al prezzo di 99€ sullo Shop di iStuff cliccando qui.

Oggi vi presentiamo la custodia di Aigo, AiPower, un accessorio che non solo vi permette di proteggere il vostro iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.