App Store

Pass Football: Un semplice gioco di calcio su iPhone [Video]

Produttori: Sergii K. | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Pass Football è un giochino di calcio molto semplice ma anche molto carino. Il gameplay si affida completamente al touchscreen ed in campo avremo 5 omini per ogni squadra. Una volta iniziata la partita, non dovremo fare altro che prendere la palla e passarla di giocatore in giocatore fino ad arrivare alla porta e segnare.

Possiamo spostare gli omini tracciando delle linee sullo schermo ed effettuare i passaggi con un solo Tap. Dovremo anche controllare il portiere muovendolo a destra e sinistra per parare i tiri. Sostanzialmente è un gioco molto semplice che vi permetterà di trascorrere un pò di tempo senza impegnarvi troppo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!