Assemblato il robot “duAro” in grado di applicare pellicole protettive agli schermi dell’iPhone [Video]

E’ una piccola curiosità che viene dal Giappone. Si tratta di un robot chiamato “duAro” che può applicare in maniera assolutamente perfetta una qualunque pellicola sullo schermo dell’iPhone senza nessuna bolla d’aria.

Il Robot riesce a rimuovere la pellicola che protegge lo strato adesivo e ad applicarla sul telefono con una precisione meccanica, in pochissimi secondi.

Diversamente da altri robot, questo mostrato in azione nel video qui sotto è disponibile sia per i clienti business che per un pubblico privato. Per renderlo più simpatico ed umanoide, è stato dotato di un monitor che riproduce alcune espressioni umane, come ad esempio un sorriso o un occhiolino quando la pellicola è stata applicata correttamente.

Via | AppleInsider

E’ una piccola curiosità che viene dal Giappone. Si tratta di un robot chiamato “duAro” che può applicare in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.