Dopo diverse settimane di duro lavoro, il porting di Android OS su iPhone sta dando i suoi frutti e i progressi sono davvero moltissimi. Dopo essersi concentrati su iPhone 2G e 3G, il progetto continua su iPod Touch 1G!
Il blog dello sviluppatore che ha fatto nascere tutto il progetto è stato recentemente aggiornato con un nuovo status update. Sono stati risolti tutti i problemi con la parte audio e quella telefonica di iPhone 3G, ed attualmente si sta lavorando su iPod Touch 1G.
Lo sviluppatore è infatti riuscito a portare iDroid, il tool necessario per il Dualboot e che permette di caricare Android OS, sul suo iPod Touch di prima generazione. Grazie ai binari di iPhone 3G, sono ora funzionanti la parte audio, il Multitouch e la rete WiFi. Si spera dunque di poter raggiungere il massimo controllo sulla gestione di potenza e altri piccoli dettagli che renderanno Android OS un’ottima alternativa sui tre dispositivi supportati. Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità!
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti