Apple inaugura una nuova sezione per l’AppStore: ‘App per buongustai’

Apple migliora di giorno in giorno AppStore, una delle maggiori fonti che hanno segnato un così grande successo per iPhone, iPod Touch ed anche iPad. Oggi è stata inaugurata una nuova sezione, appositamente creata per tutte quelle persone che amano mangiare e/o cucinare.

‘App per buongustai’, questo il suo nome, permette di sfogliare diverse applicazioni dedicate alle persone golose che amano mangiare o cucinare. Verranno inseriti sempre nuovi titoli ed è perfetta se siete indecisi su quale applicazione avere nel vostro dispositivo. Potete accedervi cliccando qui.

Apple migliora di giorno in giorno AppStore, una delle maggiori fonti che hanno segnato un così grande successo per iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.