App Store

Pocket God: Disponibile l’Episodio 33 con un nuovo divertente minigioco

Produttore: Bolt Creative | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

E’ stato finalmente rilasciato un nuovo episodio per Pocket God, il piccolo giochino in cui vestiremo i panni di un Dio e ci divertiremo a torturare i piccoli omini che popolano le isolette. Arriviamo così all’episodio 33 che introduce una bella novità che include al suo interno un nuovo minigioco.

Da adesso in poi, potremo creare dei crateri nel terreno e fare in modo che gli omini ci cadano dentro. Appena entreranno in questo “tunnel” si ritroveranno nel sottosuolo che ha un aspetto molto più simile agli inferi. Partirà quindi il minigioco in cui l’omino corre in cerca di una via di fuga. Durante la corsa, il terreno sarà ricco di ostacoli e quindi dovremo tappare sullo schermo per farlo saltare, per evitare che cada nella lava e che muoia.

Anche questo minigioco è integrato con OpenFeint e quindi i punteggi vengono automaticamente condivisi con gli altri. E’ anche disponibile un nuovo Pack da acquistare tramite lo store integrato.

Grazie @Gam3sFan e @FastDevsProject

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!