iPhone

Elgato presenta il nuovissimo EyeTV HD per vedere la TV in alta definizione dal digitale terrestre sul proprio Mac e iPhone

Oggi Elgato ha annunciato il lancio della nuova EyeTV HD per Mac che offre agli utenti la possibilità di avere la TV ad alta definizione direttametne sul proprio Mac e di visualizzare questi contenuti in Streaming sul proprio iPhone tramite l’applicazione dedicata disponibile in App Store.

La soluzione porta il DVR, ovvero la registrazione digitale del video dal decoder e dal digitale terrestre direttamente sul Mac, inclusi i canali premium. E’ molto bello e compatto come accessorio, con dimensioni assai ridotte. L’applicazione per iPhone ha lo stesso nome e la trovate qui [Link iTunes – 3,99€]

Il prodotto costerà 199$ e sarà disponibile a breve.

Via | Macrumors

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!