BTStack GPS 1.3: Disponibile un nuovo aggiornamento | Cydia

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BTStack GPS, l’applicazione che si basa su BTStack e che anagolamente a RoqyGPS permette di abbinare un dispositivo GPS esterno al proprio iPhone, iPod Touch o iPad. L’applicazione arriva così alla versione 1.3 che risolve diversi bug e di seguito trovate il changelog completo:

  • Migliorati i tempi di calcolo della posizione quando si viaggia ad una velocità costante;
  • Risolti diversi problemi con il sistema NMEA;
  • Risolti i problemi con alcuni ricevitori GPS come per esempio il WBT-202;
  • Risolti diversi problemi relativi al crash dell’applicazione durante la connessione dei due dispotivi.

L’applicazione si usa in maniera analoga a RoqyGPS in quanto non dovrete fare altro che avviarla e selezionare il dispositivo bluetooth al quale connettersi. Una volta trovato il GPS esterno e data la conferma di connessione, sarete pronti alla navigazione con qualunque applicazione.

Trovate BTStack GPS su Cydia tramite la repository di BigBoss al prezzo di 5$, mentre potete testare gratuitamente l’applicazione per verificare che il vostro GPS esterno sia completamente compatibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!