App Store

Soccer Superstar disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Gamevil Inc. | Download: AppStore | Prezzo: 3.99€

La Gamevil, una delle società leader per quanto riguarda gli RPG game, ha da poco rilasciato in App Store un carinissimo e particolarissimo gioco di calcio chiamato Soccer Superstars, del quale vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Gli sviluppatori sono riusciti ad unire gli elementi di un arcade ad una buona grafica, senza tralasciare gli elementi RPG. Sostanzialmente in questo gioco dovremo controllare i vari personaggi in vere partite di calcio ma al termine di ogni match potremo potenziare i giocatori aggiungendo dei punti esperienza. In questo modo otterremo maggiori prestazioni nel tiro, nella velocità, nella tecnica o sul morale dei giocatori.

Il gioco risulta molto fluido ed anche la grafica, che non va di certo paragonata con X2 Football o Pro Evolution Soccer, risulta abbastanza carina. I comandi sono i soliti già collaudati con joypad virtuale a 360° e non appena verrà rilasciato in AppStore ve lo faremo sapere.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • ALLENA IL TUO GIOCATORE DALL’INIZIO FINO A DIVENIRE UNA STELLA: Gestisci il tuo giocatore attraverso varie stagioni. Partecipa a eventi, allenati o acquista elementi per migliorare le tue prestazioni.
  • DIFFERENTI MODALITÀ DI GI GIOCO: 5 modalità differenti; Exhibition, My League, Season, Cup e Dramatic Mode ti garantiranno un divertimento senza fine.
  • PERSONALIZZA IL TUO GIOCATORE: Divertiti con i classici elementi RPG della serie di video game Superstars! Personalizza il nome, l’aspetto fisico e l’abbigliamento del tuo giocatore.
  • GRAFICHE IN STILE MANGA: Prova una nuova esperienza di gioco, divertente e casuale, dello sport più diffuso al mondo!

Soccer Superstar è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione 2.2.1 del firmware ed è localizzato in Inglese

Grazie Jounieen per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!