Skype è interessato alla nuova funzione ‘FaceTime’ presentata da Apple

FaceTime è la ‘One More Thing’ presentata da Steve due giorni fa. La funzione, infatti, permette di effettuare delle videochiamate (tra due iPhone 4) utilizzando una rete Wi-Fi e la camera frontale integrata nel nuovo device.

Anche Skype è interessato a questa nuova funzione in quanto l’azienda non dovrebbe tardare molto a rilasciare un nuovo update dedicato maggiormente ai nuovi users del dispositivo. Skype, quindi, accettare con favore la proposta di lavorare con Apple al fine di integrare FaceTime nella propria applicazione.

La nuova versione, inoltre, potrebbe garantire la possibilità di effettuare chiamate non solo tramite due iPhone ma anche verso computer desktop ed altri dispositivi abilitati. Non c’è un periodo di tempo ben preciso in cui questo potrebbe avvenire ma l’unica cosa sicuro in tutto questo è che la nuova funzione introdotta da Apple potrebbe rendere il suo dispositivo molto più interessante!

Via | Engadget

FaceTime è la ‘One More Thing’ presentata da Steve due giorni fa. La funzione, infatti, permette di effettuare delle videochiamate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.