Video

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nintendo Switch [Video]

Manca ormai poco all’uscita di Nintendo Switch, la nuova console “ibrida” di Nintendo. L’azienda nipponica ha deciso di chiarirci le idee, pubblicando un nuovo video, che spiega tutte le funzionalità della console.

Il video caricato sul canale YouTube di Nintendo mostra nel dettaglio la natura ibrida della console. Nintendo Switch è stata concepita per essere sia una console casalinga, che un dispositivo portatile. Ci sono quindi tre modi per sfruttarla:

  • quello classico, che prevede il collegamento della console alla sua base e successivamente alla TV tramite cavo HDMI
  • la modalità portatile, che ci consente di tenere in mano la console e giocare tramite il display integrato
  • infine l’ultimo che ci permette di appoggiare la console su una superficie e giocare utilizzando i Joy-con a distanza

Nel video sottostante potrete apprendere nel dettaglio le tre modalità sopra citate e capire come sfruttare al meglio la console. Inoltre vi verranno presentati i componenti hardware inclusi nel bundle della console e quelli acquistabili separatamente dopo il suo lancio. Per prenotare Nintendo Switch vi basterà seguire questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!