Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nintendo Switch [Video]

Manca ormai poco all’uscita di Nintendo Switch, la nuova console “ibrida” di Nintendo. L’azienda nipponica ha deciso di chiarirci le idee, pubblicando un nuovo video, che spiega tutte le funzionalità della console.

Il video caricato sul canale YouTube di Nintendo mostra nel dettaglio la natura ibrida della console. Nintendo Switch è stata concepita per essere sia una console casalinga, che un dispositivo portatile. Ci sono quindi tre modi per sfruttarla:

  • quello classico, che prevede il collegamento della console alla sua base e successivamente alla TV tramite cavo HDMI
  • la modalità portatile, che ci consente di tenere in mano la console e giocare tramite il display integrato
  • infine l’ultimo che ci permette di appoggiare la console su una superficie e giocare utilizzando i Joy-con a distanza

Nel video sottostante potrete apprendere nel dettaglio le tre modalità sopra citate e capire come sfruttare al meglio la console. Inoltre vi verranno presentati i componenti hardware inclusi nel bundle della console e quelli acquistabili separatamente dopo il suo lancio. Per prenotare Nintendo Switch vi basterà seguire questo indirizzo.

Manca ormai poco all’uscita di Nintendo Switch, la nuova console “ibrida” di Nintendo. L’azienda nipponica ha deciso di chiarirci le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: