Apple regala Cappuccetto Verde con l’App della Settimana. Approfittatene ora e risparmiate 2,99€

Immagine per Cappuccetto Verde

Cappuccetto Verde

Bobaka LLC
2,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Cappuccetto Verde.

“Cappuccetto Verde” è un nuovo capolavoro di app pensata per i bambini. Goditi la sua meravigliosa grafica, i personaggi adorabili, la storia vivace e l’eccellente narrazione! Questa app ti farà immergere in una storia splendidamente disegnata e animata che racconta di una bambina, sua nonna, i loro amici animaletti e un lupo affamato. Ma non avere paura. In questa rivisitazione della famosa favola classica di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, il lupo non deve mangiarsi nessuno.

Vuoi sapere perché? Scarica subito Cappuccetto Verde e divertiti con i tuoi bambini completando i mini-giochi e studiando le ricette di cucina della nonna!

L’app comprende:

  • PERSONAGGI ADORABILI che faranno ridere di cuore la tua famiglia!
  • MERAVIGLIOSA GRAFICA curata da un illustratore pluripremiato, Andrey Gordeev, il cui portfolio comprende riconoscimenti conseguiti nel corso di eventi del calibro dei Leoni di Cannes e dell’ADC Global
  • SPETTACOLARI ANIMAZIONI per trascinarti in un mondo magico!
  • DIVERTENTI MINI-GIOCHI che rallegreranno e faranno divertire grandi e piccini.
  • IL RICETTARIO DELLA NONNA, contenente moltissime ricette per una dieta sana e bilanciata.
  • UNA VOCE FUORI CAMPO ECCELLENTE

Cappuccetto Verde è un bellissimo libro interattivo per iPad che introduce i bambini ad uno stile di vita sano in maniera divertente. È un’allegra favola sull’amicizia, lo yoga e un ideale di vita sana.

Cappuccetto Verde è un racconto pop up che può essere letto sull’iPad. Giocaci, leggilo e ascoltalo con i tuoi bambini come una ninna nanna prima di augurare la buonanotte ai tuoi figli! Non c’è più bisogno di aver paura del lupo cattivo!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: