App della Settimana

Apple regala Cappuccetto Verde con l’App della Settimana. Approfittatene ora e risparmiate 2,99€

[app_977242839]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Cappuccetto Verde.

“Cappuccetto Verde” è un nuovo capolavoro di app pensata per i bambini. Goditi la sua meravigliosa grafica, i personaggi adorabili, la storia vivace e l’eccellente narrazione! Questa app ti farà immergere in una storia splendidamente disegnata e animata che racconta di una bambina, sua nonna, i loro amici animaletti e un lupo affamato. Ma non avere paura. In questa rivisitazione della famosa favola classica di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, il lupo non deve mangiarsi nessuno. [appscreens_977242839]

Vuoi sapere perché? Scarica subito Cappuccetto Verde e divertiti con i tuoi bambini completando i mini-giochi e studiando le ricette di cucina della nonna!

L’app comprende:

  • PERSONAGGI ADORABILI che faranno ridere di cuore la tua famiglia!
  • MERAVIGLIOSA GRAFICA curata da un illustratore pluripremiato, Andrey Gordeev, il cui portfolio comprende riconoscimenti conseguiti nel corso di eventi del calibro dei Leoni di Cannes e dell’ADC Global
  • SPETTACOLARI ANIMAZIONI per trascinarti in un mondo magico!
  • DIVERTENTI MINI-GIOCHI che rallegreranno e faranno divertire grandi e piccini.
  • IL RICETTARIO DELLA NONNA, contenente moltissime ricette per una dieta sana e bilanciata.
  • UNA VOCE FUORI CAMPO ECCELLENTE

Cappuccetto Verde è un bellissimo libro interattivo per iPad che introduce i bambini ad uno stile di vita sano in maniera divertente. È un’allegra favola sull’amicizia, lo yoga e un ideale di vita sana.

Cappuccetto Verde è un racconto pop up che può essere letto sull’iPad. Giocaci, leggilo e ascoltalo con i tuoi bambini come una ninna nanna prima di augurare la buonanotte ai tuoi figli! Non c’è più bisogno di aver paura del lupo cattivo!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!