iPhone

At&t sospende temporaneamente i preordini dell’iPhone 4

Come vi abbiamo riportato ieri i preordini dell’iPhone 4 e del 3GS da 8Gb hanno superato le aspettative ed era stato annunciato il sold out per il dayone, ma ora arriva l’interruzione diretta dei preordini.

Ecco il comunicato ufficiale di At%t:

Effective close of business on June 15, 2010, the ability to place pre-orders (new activations, upgrades and exchanges) has been temporarily suspended. There is a special team that will be manually working all pre-orders from June 15th that were held in a pending status. Under no circumstances should new pre-orders be attempted in the system.

This suspension impacts Phoenix, Premier, OPUS (COR), and System X (DMDR).
Please stay tuned to future bulletin communications for any updates.

Fino a quando non verranno sistemati tutti i preordini ricevuti non verranno riaperti, quindi al momento rimarranno sospesi.

Via | Macrumos

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!