Vi ricordate quando vi mostranno i diversi display degli iPhone 4 difettati? Il difetto consisteva principalmente nella comparsa di alcune macchie gialle, piuttosto visibili e fastidiose in varie parti dello schermo. A tal proposito, oggi giungono delle buone notizie.
Secondo quanto affermato da un utente di AppleInsider, Apple ha utilizzato uno speciale agente per incollare il vetro al display chiamato Organofunctional Silane Z-6011. La Foxconn però, è stata sollecitata da Apple e quindi si è vista costretta ad inviare gli iPhone 4 in tempi brevissimi, senza attendere la naturale evaporazione dell’agente.
Adesso, dopo 2 giorni dall’unboxing, i primi americani hanno notato che queste macchie stanno scomparendo completamente, ottenendo un display libero e luminoso.
Via | BGR
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti