iPhone

Spiegato il mistero delle "macchie gialle" sui display dei primi iPhone 4

Vi ricordate quando vi mostranno i diversi display degli iPhone 4 difettati? Il difetto consisteva principalmente nella comparsa di alcune macchie gialle, piuttosto visibili e fastidiose in varie parti dello schermo. A tal proposito, oggi giungono delle buone notizie.

Secondo quanto affermato da un utente di AppleInsider, Apple ha utilizzato uno speciale agente per incollare il vetro al display chiamato Organofunctional Silane Z-6011. La Foxconn però, è stata sollecitata da Apple e quindi si è vista costretta ad inviare gli iPhone 4 in tempi brevissimi, senza attendere la naturale evaporazione dell’agente.

Adesso, dopo 2 giorni dall’unboxing, i primi americani hanno notato che queste macchie stanno scomparendo completamente, ottenendo un display libero e luminoso.

Via | BGR

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!