Video TEST iSpazio | iPad, iPhone 4 ed iPhone 3GS: il GPS a confronto

01/07/2010

iSpazio ha provato e messo a confronto per voi in un video test l’antenna GPS di un iPad, un iPhone 3GS ed un iPhone 4. Quale sarà il dispositivo che effettuerà il Fix più rapidamente? E quello che garantirà l’esperienza migliore di navigazione?

Abbiamo effettuato un semplicissimo test utilizzando CoPilot Italia (nella sua versione per iPhone) su tutti e tre i dispositivi. Oltre che a testare il tempo di fix con i satelliti, che ormai è diventato velocissimo, abbiamo anche impostato una destinazione casuale ed effettuato continue variazioni durante la guida, in modo da testare sia la precisione GPS durante la navigazione che la velocità di ricalcolo dei tre dispositivi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

A quanto pare il salto generazionale c’è stato. L’iPhone 4 infatti come previsto (e già trattato) ha non solo più capacità di calcolo, che influisce sulla velocità del navigatore, ma anche un’antenna GPS più potente.

iSpazio ha provato e messo a confronto per voi in un video test l’antenna GPS di un iPad, un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.