Nexus One vs iPhone 4: ecco un confronto sulla velocità di caricamento delle pagine Web

In questi video che vi proponiamo di seguito, Engadget ha eseguito dei test sulla velocità di caricamento delle pagine Web tra un Nexus One, avente come sistema operativo Android Froyo (2.2), ed un iPhone 4, avente iOS 4.

I test sono stati eseguiti due volte: la prima volta con il Flash attivato su Android e la seconda senza. Con la tecnologia di Adobe le velocità di caricamento erano circa uguali mentre senza il Nexus One è stato in grado di passare in leggero vantaggio.

A tal proposito, poche ore fa vi abbiamo proposto un grafico molto significativo in cui era palese che Android Froyo fosse migliore per quanto riguarda l’esecuzione di JavaScript nelle tecnologie del browser mobile. Date un’occhiata ai video!

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!