Apple

Il CEO di Apple Tim Cook, trasferirà il suo ufficio all’Apple Park

Stando ad un’informazione ottenuta dal The Chronicle, il CEO di Apple Tim Cook sposterà il suo ufficio all’Apple Park, nome ufficiale del nuovo Campus della società di Cupertino.

Il trasferimento dal campus Infinite Loop all’Apple Park ci sarà probabilmente quando quest’ultimo verrà aperto ai dipendenti, ovvero ad Aprile 2017. Il colosso californiano ha comunicato ieri tutti i dettagli sull’Apple Park, il cui edificio principale è caratterizzato da una struttura particolare, che ricorda una navicella spaziale.

Apple Park ospiterà più 12,000 dipendenti, che si trasferiranno in un periodo di 6 mesi. Infatti, nonostante il campus verrà inaugurato tra poco più di un mese, alcune strutture più piccole sono ancora in costruzione. I lavori dovrebbero terminare in estate.

Oltre alla struttura principale a forma di navicella, Apple Park include uno spazio dedicato ai visitatori con tanto di Apple Store e bar, un centro fitness per i dipendenti, un parcheggio sotterraneo e un teatro chiamato “Steve Jobs Theater”, in onore del fondatore di Apple.

Vi lasciamo ad un video di presentazione:

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!