Sono arrivate le custodie NUDE per iPhone 4! | Accessori

Tra le varie custodie per iPhone, quelle che fanno parte della categoria delle più apprezzate sono sicuramente le NUDE. Si tratta dei case rigidi più sottili al mondo, spessi appena un millimetro, che però risultano anche molto resistenti.

Il materiale quindi è sicuramente buono ed anche il design e la cura per i dettagli non lascia a desiderare. Adesso le NUDE sono disponibili anche per iPhone 4, in varie colorazioni ma soprattutto nel modello trasparente.

I colori disponibili sono: Nero, Bianco, Rosso, Fuchsia, Turchese, Purple e Lime ma quella che in genere viene maggiormente acquistata è la trasparente. La plastica con la quale sono costruite le Nude è ottima e vengono definite UltraClear proprio perchè il retro risulterà quasi del tutto invisibile, permettendoci di far trasparire la bellezza del dispositivo.

Ovviamente troviamo lo spazio per la fotocamera ed il Flash, oltre a quelli per i tasti laterali, i fori superiori ed inferiori.

Le Nude acquistate presso il produttore ufficiale hanno un prezzo molto contenuto. Si parla infatti di 19,99€ ai quali vanno aggiunti 3€ di spese di spedizione. Ecco il sito ufficiale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!