Secondo le recenti indiscrezioni sui nuovi iMac, Mac Pro e Cinema Display, Apple potrebbe annunciare a breve l’imminente arrivo di un nuovo evento speciale per agosto.

Come ben sapete, dopo la WWDC, la società è solita tenere un nuovo Keynote a Settembre, principalmente focalizzato sugli iPod di nuova generazione e sulla musica in generale. Se gli ultimi rumors dovessero rivelarsi veritieri, quindi, l’evento di quest’anno potrebbe essere stato fissato ad agosto e le novità dovrebbero includere anche gli iPod Touch con fotocamera ed una nuova versione di iTunes che introduce il tanto atteso servizio di Cloud-Streaming.

I rumors si uniscono ad alcune voci, risalenti a qualche giorno fa, che annunciano l’arrivo di iLife ’11 per il 7 agosto, dopo il rinnovo delle linee riguardanti Cinema Display, iMac e Mac Pro che dovrebbero arrivare proprio domani.

Aggiornamento: Secondo quanto riportato da alcuni addetti negli Apple Premium Reseller, pare che l’uscita di un nuovo iMac nel mese di Agosto sia proprio una cosa certa! Vi terremo aggiornati.

Grazie Tommaso – Via | Razorianfly