iSpazio

iSpazio Comedy Tech #4: Ecco la Quarta puntata interamente dedicata alle vostre domande!

Ed eccoci alla terza puntata di iSpazio Comedy Tech, la nuova video rubrica curata dal nostro Mario (ideatore e designer dell’app Make Coffee). In molti state apprezzando queste sue incursioni nel mondo Apple, cosí come la semplicità e l’ironia (per niente celata) con la quale vengono da lui affrontati temi d’attualità ed interesse comune.

Duranta la puntata precedente, dedicata solamente al caso “Antennagate”, Mario non aveva avuto il tempo per rispondere alle vostre domande che puntualmente inviate tramite Mail, Facebook e Twitter. La puntata odierna, quindi, sarà interamente dedicata alla parte denominata “Question Time”. Meglio comprare l’iPhone 4 da 16 o 32 GB? Cos’ha di diverso questo nuovo dispositivo dal precedente modello? Scopritelo gustandovi i video qui di seguito:

Vista la natura molto ruspante del nostro Mario e del suo modo originale di trattare determinati argomenti, lui stesso tiene a specificare che le idee espresse sono di natura assolutamente personale e possono discostarsi o non essere pienamente condivise da tutto lo staff di iSpazio.

Uno dei punti forte di questa rubrica è proprio la spontaneità del personaggio che non intendiamo limitare o distruggere per cui tenetene conto durante la visione. Potete riguardare tutte le puntate precedenti cliccando qui: iSpazio Comedy Tech.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!