iSpazioiSpazio

    Naviga nel sito

    • Offerte
    • Sfondi
    • Comandi Rapidi
    • Recensioni
    • Personalizza iPhone
    • Dispositivi Apple
    • Guide
    • Sconti Amazon
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok
    iSpazioiSpazio
    • Forum
    • iSpazio
    • Scontiamolo
    • Wallpapers Central
    Scarica l'App
    • Offerte
    • Guide
      • Personalizzazione
      • Video Guide TikTok
    • Recensioni
    • Downloads
      • Sfondi
      • Comandi Rapidi
      • Sfondi Personalizzati
      • iOS
      • iTunes
      • Personalizzazioni
    • Dispositivi Apple
      1. iPhone
      2. iPad
      3. Mac
      4. Apple Watch
      5. iOS 16
      6. View All

      iPhone 15 Pro con il pulsante volume unificato appare in nuovi rendering

      20 Marzo 2023

      L’iPhone 15 Pro Max potrebbe avere le cornici più sottili al mondo | Rumors

      17 Marzo 2023

      Il rendimento dei chip a 3nm di TSMC è già elevatissimo: questo articolo vi farà capire tutto

      15 Marzo 2023

      Ecco il primo spot pubblicitario Apple dedicato all’iPhone 14 giallo: “Hello Yellow”

      14 Marzo 2023

      Un designer immagina come potrebbe apparire iPadOS 17 | Concept

      16 Marzo 2023

      iPad Pro OLED: Tutto quello che sappiamo finora

      13 Marzo 2023

      Apple orientata verso gli iPad Pro OLED ma il prezzo assurdo supererà quello dei MacBook Pro

      9 Marzo 2023

      Samsung e LG Display forniranno ad Apple i display OLED per gli iPad Pro

      24 Febbraio 2023

      MacGPT: una piccola utility per velocizzare l’utilizzo di Chat GPT sui Mac

      20 Marzo 2023

      L’app TV su macOS 13.3 ha un nuovo design!

      17 Marzo 2023

      Mac touch screen: tutto quello che sappiamo finora

      13 Marzo 2023

      In arrivo MacBook Air (da 13″ e 15) e MacBook Pro alimentati dal chip M3

      7 Marzo 2023

      Apple Watch aiuta a rilevare patologie come l’anemia falciforme, malgrado non sia previsto da Apple

      20 Marzo 2023

      Apple Watch Ultra con display microLED, ecco quando sarà rilasciato | Rumor

      14 Marzo 2023

      Una ricerca svolta con gli Apple Watch rivela che non dormiamo abbastanza: come migliorare il sonno

      13 Marzo 2023

      Apple Watch salva la vita di un trentaseienne

      13 Marzo 2023

      Netflix raccoglie consensi per il piano economico supportato da pubblicità e continuerà ad investire nei giochi

      20 Marzo 2023

      Amazon: licenziati altri 9.000 dipendenti. In totale sono 27.000 nel 2023

      20 Marzo 2023

      iPhone 15 Pro con il pulsante volume unificato appare in nuovi rendering

      20 Marzo 2023

      MacGPT: una piccola utility per velocizzare l’utilizzo di Chat GPT sui Mac

      20 Marzo 2023

      Netflix raccoglie consensi per il piano economico supportato da pubblicità e continuerà ad investire nei giochi

      20 Marzo 2023

      Amazon: licenziati altri 9.000 dipendenti. In totale sono 27.000 nel 2023

      20 Marzo 2023

      iPhone 15 Pro con il pulsante volume unificato appare in nuovi rendering

      20 Marzo 2023

      MacGPT: una piccola utility per velocizzare l’utilizzo di Chat GPT sui Mac

      20 Marzo 2023
    • Sconti Amazon
    Contatti
    Pubblicità su
    iSpazioiSpazio
    MWC

    Huawei presenta i nuovi P10 e P10 Plus | MWC17

    Pasquale OlivaBy Pasquale Oliva26 Febbraio 2017Commenta5 Mins Read
    Condividi Facebook Twitter Email Telegram WhatsApp Pinterest
    Share
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram Email

    Al Mobile World Congress 2017, Huawei ha oggi presentato al pubblico i suoi nuovi attesissimi smartphone. Parliamo di P10 e P10 Plus, smartphone con design accattivante e caratteristiche tecniche da top di gamma.

    Advertising
    Advertising

    Per i suoi nuovi P10 e P10 Plus, Huawei ha deciso di riprendere e migliorare il design della linea P9, che ha conquistato milioni di utenti. Non manca infatti la doppia fotocamera, sviluppata anche quest’anno in collaborazione con Leica: il sensore principale è da 12MP ƒ/1.8 Summilux H e ƒ/2.2 rispettivamente per P10 e P10 Plus, il secondario è invece da 20MP, che però permette di scattare solo foto in bianco e nero (perché privo del filtro colore). Per quanto riguarda invece la fotocamera interna, questa è 8MP ed è stata realizzata (novità rispetto alla scorsa generazione) collaborando con Leica.

    Le funzionalità ritratto dei dispositivi includono una tecnologia di riconoscimento facciale 3D che identifica oltre 190 punti di rilevamento del viso, per un più veloce e accurato riconoscimento. Il rilevamento del viso è alla base delle funzionalità di illuminazione dinamica e di valorizzazione del ritratto introdotte da Huawei. Attraverso un algoritmo di elaborazione dell’immagine basato su una vasta ricerca è possibile apportare miglioramenti al ritratto e renderlo più bello, come in uno studio fotografico, per ritratti più luminosi. Utilizzando il nuovo algoritmo di profondità di campo, un effetto bokeh naturale crea colori più nitidi, chiari e vividi in primo piano, lasciando lo sfondo elegantemente sfuocato. L’effetto bokeh naturale è disponibile a colori e in bianco e nero, e può essere modificato dopo aver scattato l’immagine.

    Huawei P10 e P10 Plus presentano inoltre nella parte frontale un sensore per la lettura delle impronte digitali, che è stato integrato in un tasto touch sensitive. La scocca dei dispositivi è unibody, in metallo e vetro, come la precedente serie P.

    Nel solco dello stile iconico della serie P, HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus sono eleganti e sottili, per una presa confortevole grazie ai 6,98 mm di spessore. Rispetto ai dispositivi concorrenti con fotocamere sporgenti, in HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus la fotocamera è a filo con la parte posteriore del dispositivo, nel segno della serie P. Sia il modello da 5,1 pollici che quello da 5,5 pollici sono caratterizzati da una protezione Corning Gorilla Glass 5 e bordi stretti e curvi, mentre HUAWEI P10 PLUS ha un display 2k per maggiori dettagli.

    Entrambi gli smartphone montano un display IPS-NEO LCD, con risoluzione Full HD da 5.1″ 2.5D sul modello “base” e da 5.5″ QHD sul modello Plus. Il motore di entrambi i dispositivi è il Kirin 960 octa-core, la GPU invece è una Mali G71 MP8. Il processore Kirin 960 e EMUI 5.1 permettono un’esperienza di comunicazione avanzata e una connettività di rete superiore. HUAWEI P10 PLUS dispone di un sistema di antenne MIMO 4×4 (quattro antenne) che supporta la rete 4.5G. Questo sistema consente connessioni più veloci e stabili, anche quando il segnale è debole. Sia HUAWEI P10 che HUAWEI P10 Plus, inoltre, sono dotati di un sistema di antenna Wi-Fi MIMO 2×2 (due antenne) per una copertura Wi-Fi ad altissima velocità. Per chi necessitasse di un sistema di navigazione più preciso e veloce tramite mappe e applicazioni, la tecnologia HUAWEI HiGeo combina un sistema di localizzazione multi-sensore con dati offline, attivando la rilevazione GPS e della rete cellulare e rendendo la navigazione più semplice ed efficace praticamente ovunque.

    Huawei P10 sarà disponibile nella versione da 64GB di memoria interna e 4GB di RAM, mentre il Plus nelle varianti da 4GB di RAM e 64GB di storage interno e da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. A tal proposito, precisiamo che la memoria interna è comunque espandibile fino ad un massimo di 256GB tramite microSD. P10 e P10 Plus arrivano sul mercato con Android 7.0 Nougat come sistema operativo, l’interfaccia utente è invece la EMUI 5.1.

    Tra le altre caratteristiche ricordiamo: connettività 4.5G per il 10 Plus (il primo smartphone al mondo), chip NFC, supporto dual-Sim, USB Type-C, resistenza ad acqua e polvere solo per il modello Plus, batteria da 3200 mAh e 3750 mAh rispettivamente per P10 e P10 Plus con supporto alla ricarica rapida, e diverse colorazioni.

    Prezzi

    HUAWEI P10 sarà disponibile in Italia a partire dal 30 Marzo nei colori Prestige Gold, Graphite Black, Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di € 679,90. La versione Dazzling Blue sarà disponibile successivamente.

    HUAWEI P10 Plus sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Aprile nei colori Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di € 829,90. Le versisoni Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery saranno disponibili successivamente.

    Preorder

    Dal 15 al 29 marzo sarà inoltre possibile effettuare il pre-ordine di P10 e P10 Plus, nei principali punti vendita della grande distribuzione specializzata e nei negozi degli operatori di telefonia.

    A tutti coloro che decideranno di ordinare i nuovi dispositivi durante tale periodo e si registreranno sul sito makeitpossible.me/P10preorder, verrà riservato un voucher elettronico TicketOne, utilizzabile sull’omonima piattaforma per accedere agli spettacoli che meglio ritraggono la propria passione.

    Gold Member VIP Service

    Sia P10 che P10 Plus rientrano nel programma Gold Member VIP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerto da Huawei. A partire dalla data di acquisto, vengono riservati 3 anni di garanzia: l’estensione di un anno di garanzia del produttore in aggiunta ai due anni della garanzia commerciale; la possibilità di sostituire, entro i primi tre mesi dall’acquisto, gratuitamente il display per qualunque danno accidentale dello schermo del dispositivo e, infine, la sostituzione gratuita del dispositivo, anziché la riparazione, nel caso in cui si presenti sul dispositivo originale un guasto hardware.

    Advertising
    Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
    | Applicazione iOS
    Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
    Scaricala subito!
    | Canale Telegram 7,7mila+ Utenti
    Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
    Unisciti a noi!
    ispazio notifiche
    Concorrenza Huawei huawei p10 huawei p10 plus mobile world congress 2017 mwc 17 mwc 2017 p10 p10 plus Video
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp Email

    Leggi o Aggiungi Commenti

    Advertising

    Da non perdere!

    Volete evolvere Siri con i super poteri di ChatGPT? Ecco la Guida che aspettavate! | Aggiornato

    9 Marzo 2023

    Google ci lascia a bocca aperta con l’anteprima della sua AI integrata in Gmail e Documenti

    15 Marzo 2023

    GPT-4 arriva la prossima settimana: più potente e capace di generare anche immagini, video e suoni!

    11 Marzo 2023

    iOS 16.4 sarà rilasciato entro la fine del mese, ecco tutte le novità fino ad ora

    14 Marzo 2023

    Gli articoli più letti

    I primi benchmark del chip A17 dell’iPhone 15 Pro lasciano senza parole

    Scarica il bellissimo Sfondo di macOS Big Sur nello stile di Van Gogh

    Advertising

    Info su iSpazio

    Info su iSpazio

    iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

    Contattaci
    Pubblicità

    Il Network

    Il Network

    Con il tempo, l'esperienza maturata su iSpazio, ci ha portati a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

    Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Smart Central.

    Nude Celebs - Leaked Nude Celebrity Photos

    Link Rapidi

    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    © Copyright 2023 iSpazio SRL | Partita IVA: 10137091210
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.