Aggiornamenti

Doodle Jump si aggiorna ed aggiunge l’alta definizione per i Display Retina di iPhone 4 ed iPod Touch

[app 307727765]

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Doodle Jump molto atteso da diversi utenti. Il giochino infatti, è tra quelli più scaricati in assoluto dall’AppStore e consiste semplicemente nel saltare sempre più in alto attraverso delle piattaforme mobili e fluttuanti. [appscreens 307727765]

Dovremo anche stare attenti ai nemici e alle proprietà delle varie piattaforme che ci ostacoleranno nella nostra scalata. L’aggiornamento ci permette di arrivare alla versione 1.23 con le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto al Retina Display per tutti gli utenti iPhone 4 ed i nuovi “giocatori” che a breve riusciranno a mettere le mani sul nuovo iPod Touch
  • Anche tutti i temi per questo gioco sono stati aggiornati con la grafica HD

E se siete stanchi di saltare sempre più in alto, vi ricordiamo che esiste un altro gioco completamente made in Italy, chiamato uFall in cui dovrete cercare di andare sempre più in basso, evitando di toccare le spine che caleranno dall’alto. Anche in questo caso troviamo diversi tipi di piattaforme con proprietà uniche, che estenderanno il divertimento.

[app 370712520]

Grazie ioTrava e Assmazz per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!