App Store

La Microsoft sta lavorando ad un’applicazione per iPhone

Ebbene si. Le notizie partite come Rumours hanno appena trovato una conferma. Il servizio TellMe di Microsoft, (attualmente disponibile per i BlackBerry) approderà anche sull’iPhone! TellMe è una pratica applicazione che permette di eseguire delle ricerche servendosi soltanto della propria voce. Ci basterà pronunciare i comandi per trovare tutto quello che vogliamo. Il rilascio però, non è cosi imminente, come afferma il senior director, Dariusz Paczuski.

Seppur la notizia susciti scalpore, dobbiamo pensare che non è la prima volta che la Microsoft collabora con Apple ed in particolare per l’iPhone. Il supporto ai server Exchange ne è un esempio. Chissà dove andremo a finire. Una cosa è certa: Ben vengano queste collaborazioni, perchè noi possiamo solo guadagnarci =D

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!