Accessori

Anche a Bergamo procedono i lavori per il prossimo Apple Store. L’inaugurazione potrebbe avvenire a breve distanza da quello di Torino

I due nuovi Apple Store Italiani, potrebbero essere inaugurati a breve distanza l’uno dall’altro entro fine anno. Vi abbiamo già mostrato le immagini da Torino del pannello nero che copre la vetrata principale dello Store, con tanto di logo Apple che solitamente viene aggiunto quando i lavori sono quasi terminati; di seguito invece, trovate le foto di Bergamo, nel centro commerciale Orio Center.

Ricorderete che durante lo scorso evento Apple, Steve Jobs confermò l’apertura di 2 nuovi Store in Italia entro la fine del 2010 ma i lavori si trovano ad uno stadio avanzato per cui immaginiamo che l’inaugurazione di uno dei due possa avvenire a fine settembre o durante il mese di ottobre. Vi terremo aggiornati.

Grazie Simone, Marco, Matteo ed Alex per le immagini

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!