Poco fa vi abbiamo segnalato il nuovo podcast di Gameloft dal quale avevamo appreso l’imminente rilascio di Modern Combat 2: Black Pegasus di cui adesso vi forniamo i primi screenshot:

Porprio come il capito precedente, Sandstorm, si tratta di un gioco di guerra con una grafica altamente dettagliata e curata in ogni minimo particolare. Il nuovo motore grafico di gameloft lavora veramente bene e l’aggiunta degli ottimi suoni rendono il titolo sempre più realistico.

Anche in questo caso troveremo la nuova possibilità di controllare la visuale di gioco tramite il girosscopio ed in un gioco di questo tipo farà sicuramente comodo. Chi ha giocato al capitolo precedente sicuramente saprà di cosa parlo e riuscirà ad apprezzare la novità. Oltre a tutto questo, dagli screenshot (da zoommare) è possibile vedere che avremo anche il supporto immediato all’alta risoluzione dei Retina Display. Purtroppo anche nel Podcast vengono fornite pochissime informazioni quindi non ci resta che attendere i comunicati ufficiali con tutti i dettagli!

Via | Pocketgamer