Aggiornamenti

CoPilot Live Italia si aggiorna con importanti migliorie

Immagine di
Gratis

E’ arrivato un nuovo aggiornamento per CoPilot Live Italia, il software di navigazione completo che abbiamo avuto modo di testare per tutta l’estate e che si comporta abbastanza bene sui nostri iPhone. Andiamo a vedere le novità di questa versione:

PUBBLICITÀ

  • Copilot è in grado di funzionare anche in background ma con questo nuovo aggiornamento, l’utente potrà scegliere se disattivare automaticamente il multitasking quando si clicca sul tasto home, oppure se continuare ad utilizzare il GPS anche quando apriamo un’altra applicazione.
  • Migliora il supporto al Multitasking con una conseguente riduzione del tempo d’attesa per la disattivazione del GPS. Diminuisce anche il consumo di batteria.
  • Migliora l’utilizzo della memoria (in particolare sugli iPhone 3G e 3Gs)

Insomma si tratta di un aggiornamento prettamente tecnico ma che tutti gli utenti, me compreso, riusciranno sicuramente ad apprezzare durante la navigazione. Il software è valido ed il suo prezzo di 19,99€ è abbastanza agibile per tutti. Ecco un video che vi permette di vedere l’interfaccia grafica e le funzionalità (anche se provengono da un iPad)

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button