Apple

Arriva la conferma: AppleTV monta iOS ed il DevTeam è già a lavoro

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato che secondo alcune informazioni ottenute dalla beta di iOS 4.2 la nuova AppleTV avrebbe montato anch’essa iOS, ed ora a poche ore dall’inizio delle spedizioni in America, e nei pochi paesi dov’è commercializzata,  arriva l’effettiva conferma della presenza di iOS4.1 nell’AppleTV, inserita anche nell’elenco dei device con i rispettivi firmware nei server per gli aggiornamenti firmware.

NewImage.jpg

Come vi avevamo anche anticipato gli Hacker non si sono fatti attendere e pare che il DevTeam sia riuscito già a decriptare il nuovo iOS della AppleTV con l’exploit SHAtter ed ha subito pubblicato la chiave per il file system.

update1.jpeg

Questo ci conferma che il Jailbreak potrebbe essere subito disponibile, ma MuscleNerd avvisa che coloro che sono interessati ad effettuare il JB alla AppleTV devono sbrigarsi ad acquistarla poiché Apple potrebbe rilasciare silenziosamente una versione con hardware aggiornato in grado di ostacolare il futuro JB!

NewImage.jpg

Ovviamente la notizia non ci colpisce molto visto che in Italia è in commercio il vecchio modello di AppleTV, almeno fino a quando non verrà introdotto iTunes Movie Store anche nel nostro paese, però alcuni di voi sicuramente avranno la possibilità di importarla dai paesi dov’è attualmente in commercio.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!