ARDefender: il nuovo gioco basato sulla realtà aumentata è ora disponibile in App Store! | AppVideoReview

Dopo avervene dato un assaggio ieri attraverso la nostra videorecensione in anteprima, oggi vi informiamo che ARDefender è finalmente disponibile in App Store.

L’applicazione che supporta la realtà aumentata e che ha incuriosito molti utenti, basa la sua giocabilità su nuove tecnologie. Ricrea direttamente sul tuo iPhone l’ambientanzione in 3D, interagendo non solo con il gioco stesso ma anche con il luogo che ti circonda. Apparirà quindi la torretta e potremo sparare i nemici viirtuali con il nostro dito. Veramente divertente.

Eccovi le videorecensioni che vi spiegheranno le funzionaltà di ARDefender:

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!