iPixel 0.1: controlla la presenza di pixel bruciati nel tuo iPhone | Cydia

iPixel è un’applicazione che serve a verificare eventuali pixel bruciati sul nostro iPhone. Si può notare innanzitutto lo stile minimalista, essenziale ma funzionale che l’autore, Michele Gazzaruso, ha scelto di adottare al fine di rendere questa applicazione leggera ma efficace. Non appena clicchiamo l’icona di iPixel appare una schermata multiview, con 4 tab nella parte sottostante dello schermo: la schermata di benvenuto e la gestione dei 3 canali RGB. Premendo infatti su uno dei tab Red, Green, Blue si ha accesso alla vista di controllo relativa al canale RGB corrispondente. Un pixel – infatti – è formato da tre componenti: Rosso Verde e Blu. iPixel ci permette di verificare se anche solo una delle 3 componenti di colore è danneggiata. L’applicazione è ancora acerba ma l’autore ha comunicato che intende lavorarci sopra al fine di renderla sempre più funzionale. iPixel è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia aggiugendo questa repository: http://www.michelegazzaruso.com/cydia.

Se riscontrate un gran numero di pixel danneggiati, su un iPhone 3G, vi consigliamo di portarlo in assistenza, e quasi sicuramente vi sostituiranno il telefono!

Grazie a Michele Gazzaruso.

iPixel è un’applicazione che serve a verificare eventuali pixel bruciati sul nostro iPhone. Si può notare innanzitutto lo stile minimalista,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.