Recensioni AppStore

iPolizza: l’applicazione ufficiale di Assicurazioni Generali S.p.A. | App Store

iPolizza è una nuova applicazione del Gruppo Generali, disponibile gratuitamente in App Store, che fornisce informazioni e servizi in tempo reale su iPhone e iPod Touch. Grazie all’applicazione potrete trovare gli agenti di Alleanza, Assicurazioni Generali, Augusta Assicurazioni, Fata Assicurazioni, Ina Assitalia, Lloyd Italico e Toro più vicini a voi. Ma non è tutto.

iPolizza, infatti, consente ai clienti delle suddette assicurazioni di accedere a tutti i servizi dedicati. Queste le caratteristiche dell’applicazione:

  • possibilità di denunciare un incidente stradale immediatamente attraverso iPhone, allegando le foto dei danni, velocizzando così la procedura di rimborso (escluse le polizze che assicurano contestualmente più targhe come, ad esempio, polizza “flotta”);
  • possibilità di cercare sulla mappa il punto di interesse (agenzia, carrozzeria convenzionata, clinica convenzionata) più vicino a voi;
  • numero di telefono e indicazioni per raggiungere il punto di interesse dal luogo in cui vi trovate;
  • numeri utili di ciascuna Compagnia.

iPolizza è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Grazie a Franky981 per la segnalazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!