Downloads

Phone Disk: l’utility per esplorare iPhone, iPod Touch e iPad dal Finder gratis fino al 1 Dicembre!

Phone Disk è un ottimo programma che vi permetterà di navigare all’interno del vostro iPhone, iPod Touch o iPad direttamente dal Finder. Il dispositivo, quindi, verrà riconosciuto come un componente esterno e sarà facilmente rimovibile cliccando sull’apposita freccia. L’utility, che inizialmente doveva rimanere gratuita fino a Settembre, sarà disponibile per il download gratuito fino al 1 Dicembre!

Attivando il programma entro la suddetta data, avremo a disposizione la versione completa dell’applicazione, inclusi gli aggiornamenti futuri senza alcuna scadenza. Di seguito alcune delle features offerte.

Aprire, copiare e salvare i file direttamente sul dispositivo

Visualizza, apri, modifica e salva immagini, documenti ed altro ancora direttamente sul dispositivo. Avendo OpenSSH e afc2add installati, potremo accedere alla root del dispositivo per modificare anche i file di sistema (richiede un iPhone, iPod Touch o iPad Jailbroken).

Più dispositivi, tutti insieme

Il programma funziona con più dispositivi montati contemporaneamente e quindi spostare o copiare file sarà davvero molto rapido.

Pratica e senza problemi

L’applicazione è davvero semplice da usare in quanto la sua icona apparirà soltanto nella barra dei menù.

.

Vi ricordiamo che Phone Disk, che potete scaricare direttamente dal sito ufficiale, sarà gratuita fino al 1 Dicembre prossimo e, per attivarla, non dovrete fare altro che inserire questo codice quando richiesto:  2H96A-QK7MX-8GEYK1V-ZR6S8

Via | EsferaiPhone

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!