Recensioni AppStore

iR Churches: una guida alle chiese artistiche di Roma | App Store

iR Churches è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store. Si tratta di un’ottima guida che vi permetterà di avere a portata di mano migliaia di opere d’arte, tra dipinti, affreschi e sculture, custoditi in circa 270 chiese artistiche dislocate nella Capitale. Queste le caratteristiche dell’applicazione:

  • Mappa offline;
  • Oltre 270 schede complete di descrizione, informazioni pratiche (tra cui indirizzi e orari), trasporti pubblici, curiosità e foto;
  • Più di 600 artisti elencati tra cui Caravaggio, Michelangelo, Berini, Borromini e Manzù;
  • Ricerca per artista;
  • 29 Percorsi tematici che vi guideranno alla scoperta dei vari rioni Romani, delle Basiliche, delle chiese barocche, gotiche o medievali. L’applicazione rappresenta, inoltre, un’ottima fonte di ispirazione per i futuri sposi che sono alla ricerca della chiesa perfetta per consacrare la loro unione; uno dei percorsi tematici, infatti, è dedicato proprio alle più belle chiese per Matrimoni;
  • Ricerca libera;
  • compatibile con il Multitasking.

iR Churches è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!