NotizieRumors

Table Connect for iPhone: Il prototipo di un tavolo-iPhone da 58″

Table Connect for iPhone” è questo il nome del progetto realizzato da alcuni ragazzi con il fine di portare l’interfaccia dell’iPhone e il multitouch su un tavolo a forma di iPhone con uno schermo di ben 58″.

Grazie ad un dock integrato, posto nella parte inferiore dello schermo, potremo collegare un iPhone 3GS /4 e usarlo direttamente dall’enorme superficie, inoltre, gli sviluppatori affermano che non è stato possibile adattarlo per iPhone 3G/3G a causa della poca potenza del processore. Oltre a connettere l’iPhone potremo usare il monitor come un normale televisore per collegare telecamere o altri dispositivi grazie ad un ingresso A/V integrato in uno dei piedi del tavolo.

Fra pochi giorni (qui è possibile vedere il countdown) i creatori di questo progetto realizzeranno un video nel quale mostreranno il funzionamento di questo tavolo e il design completo nei dettagli. Ovviamente non appena verrà pubblicato il video ve lo segnaleremo.

Via | iClarified | Sito Progetto

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!