iPhone 8: ecco alcune possibili caratteristiche hardware e software realizzate in un fantastico concept [Video]

ConceptsiPhone ha realizzato un altro fantastico concept dedicato all’iPhone 8, l’attesissimo smartphone atteso per quest’anno. Ecco alcune possibili caratteristiche, che potrebbero essere implementate da Apple in questo nuovo smartphone rivoluzionario.

Nel concept vediamo uno smartphone realizzato in vetro, con un display edge-to-edge. La parte inferiore dello schermo è interamente dedicata ad una barra delle funzioni, che integra anche il tasto Home ed il Touch ID. Nella parte superiore della cornice sono state integrate due fotocamere frontali, in grado di sfruttare il riconoscimento facciale 3D per lo sblocco del dispositivo. Nella parte posteriore della scocca invece troviamo una doppia fotocamera, questa volta non sporgente, bensì integrata alla perfezione per una maggiore protezione delle lenti.

Questo concept dovrebbe rappresentare l’attesissimo modello di iPhone, atteso per il 10° anniversario dello smartphone Apple. Oltre a questo dispositivo l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare altri due smartphone, più precisamente l’iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Ovviamente si tratta semplicemente di rumors, che verranno confermati o smentiti da Apple appena a settembre, durante l’evento di presentazione dei nuovi smartphone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: