Curiosità

iOS ed Android sullo stesso iPhone con la cover Eye [Video]

Avete sempre desiderato poter sfruttare le caratteristiche del sistema operativo Android ed iOS in un unico dispositivo? Grazie ad una cover in fase di sviluppo sarà possibile farlo. Stiamo parlando di “Eye”, un nuovo progetto trovato su Kickstarter. Scopriamolo insieme!

La cover “Eye” per iPhone 7 Plus integra un display AMOLED da 5 pollici, sul quale possiamo avviare Android 7.1 Nougat. In questo modo è possibile sfruttare entrambi sistemi operativi, anche contemporaneamente. Android può utilizzare anche la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, per dei selfie veramente senza pari.

Oltre al display la cover integra uno slot per le memorie SD, due slot per le SIM, una batteria da 2.800 mAh con ricarica wireless, un ingresso jack da 3,5 millimetri.

Attualmente gli ideatori hanno ricevuto circa 95.000$ in donazioni su Kickstarter. Donando 119$ è possibile assicurarsi una delle prime cover Eye che verranno commercializzate ad agosto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!