JailbreakNotizie

Continuano i test del Table Connect for iPhone | Video

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Table Connect for iPhone, un progetto con il fine di portare l’interfaccia di iOS ed il MultiTouch su un tavolo a forma di iPhone con uno schermo di ben 58″. Gli sviluppatori stanno svolgendo dei test continui con tantissime applicazioni e giochi e ce lo dimostrano in un video.

Di seguito vi proponiamo il video pubblicato dagli sviluppatori, nel quale possiamo vedere mentre “giocano” a Labirinth. Chiaramente per far funzionare il tutto bisogna aprire un’applicazione dedicata sull’iPhone, che sicuramente richiederà Cydia visto che Apple non accetterà mai un’applicazione che gestisce un dispositivo esterno, e successivamente potrete utilizzare l’iPhone direttamente dal monitor moultitouch:

E’ ovvio che questo è solo un prototipo e molto probabilmente non verrà mai prodotto in grande scala visto il prezzo proibitivo che sicuramente avrà, ma rimane sempre un progetto molto interessante.

Grazie tobiagaluppo per la segnalazione


Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!