Recensioni AppStore

Imo Instant Messenger: Un altro client per la messaggistica immediata da iPhone con supporto ad MSN, Gtalk, Skype e Facebook

[app 336435697]

Imo Instant Messenger è un’applicazione disponibile da tantissimo tempo in AppStore che però non avevamo mai notato prima e alla quale non avevamo mai dato la giusta attenzione. Come potrete facilmente intuire dal nome, fa parte della categoria Social Network e ci permette di chattare con i nostri amici. Supporta tutti i servizi più importanti, compresi Skype e Facebook. [appscreens 336435697]

Dal punto di vista grafico è veramente minimale ed estremamente semplice ed intuitiva anche nell’utilizzo. Al primo avvio ci ritroveremo infatti su una schermata con varie iconcine che rappresentano i vari servizi o piattaforme di comunicazione come:

  • MSN;
  • Yahoo;
  • Skype;
  • GTalk;
  • Facebook;
  • AIM;
  • MySpace

Basterà cliccare sull’icona ed eseguire il login con i propri dati di accesso. Automaticamente ci ritroveremo in una nuova schermata, nella quale verranno caricati tutti i contatti online. Basterà soltanto un tap per iniziare a chattare.

L’applicazione, è priva di alcune personalizzazioni o “settaggi” che invece troviamo in altri applicativi però, contando che si tratta di un prodotto gratuito e che per giunta risulta anche estremamente veloce proprio per la sua semplicità, è probabile che possa piacere a diverse persone e quindi vi invitiamo a provarla e a lasciare la vostra opinione.

Grazie Alessandro Malaguti per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!