Recensioni AppStore

My Taptu: un nuovo aggregatore di Feed RSS in AppStore

Immagine di
Gratis

My Taptu è un nuovo aggregatore di Feed RSS disponibile in AppStore che ci permette di consultare in maniera facile e veloce le news con la possibilità di selezionare i feed in base alla categoria, inoltre è possibile anche inserire i vostri feed preferiti.

PUBBLICITÀ
L’applicazione, molto bella graficamente, permette di aggiungere vari feed preimpostati facendo click sul pulsante con il simbolo positivo (+) con la possibilità di selezionare i Feed singolarmente, cliccando sulla voce “Topics” oppure aggiungere direttamente tutta la categoria, nella sezione “Popular” in modo tale da seguire i migliori feed di quella categoria con un singolo tap.

Ma non solo, infatti grazie ad una semplice procedura potrete anche inserire i vostri Feed RSS preferiti, non dovrete fare altro che scrivere nello spazio di ricerca, dov’è scritto “Add Another Strem“, il nome del sito che preferite, ad esempio iSpazio, e se non è contenuto nell’elenco interno apparirà la voce “More Results (Bing RSS)” dalla quale appariranno tutti i feed legati alla parola inserita grazie al servizio di ricerca RSS di Bing. Una volta che avrete trovato il feed desiderato non dovrete fare altro che cliccare sopra il + per aggiungerlo all’elenco dei feed nella pagina principale.

Dalle impostazioni avrete la possibilità di:

  • Gestire i vostri Streams (i Feed RSS scelti);
  • Scegliere la grandezza del testo;
  • Abilitare/Disabilitare la possibilità di scuotere l’iPhone per aggiornare;
  • Attivare/Disattivare gli effetti sonori;
  • Impostare i vostri account di social network di Twitter, Facebook e LinkedIn per condividere le notizie.

Insomma, un’ottima applicazione per la lettura dei Feeed RSS, bella anche da vedere e non dimenticate di aggiungere anche i Feed di iSpazio come vi abbiamo mostrato sopra. My Taptu è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button