Update – iPhysics 0.8.1

iPhysics è stato aggiornato in data 8 Dicembre 2007 alla versione 0.8.1, è stata integrata la nuova possibilità di creare forme “vuote”, ovvero dei poligoni non completamente chiusi, che prenderanno forma (contrariamente alla precedente versione), possiamo anche creare lettere e quant’altro. Tra le forme aggiunte ci sono anche le sfere di dimensioni triplicate, (mi è capitato di farne una, ma sinceramente non so nemmeno come ho fatto =) oltre alle consuete palline più piccole. Adesso con lo shake, non si riavvierà il livello, ma sarà mostrato un menu che ci chiederà se appunto vogliamo riavviare la partita oppure tornare al menu. Non dovremo più uscire dall’applicazione e riavviarla, soltanto per cambiare quadro. Bell’aggiornamento! Come al solito, l’update vi sarà automaticamente segnalato dall’installer, se avete inserito la repository di ispazio all’interno delle vostre source. Qui c’è la guida per farlo. Per un download Manuale del gioco, lo troverete nella categoria iSpazio Games, insieme ad un pack contente tutti i livelli fin ora creati ed esistenti.

iPhysics è stato aggiornato in data 8 Dicembre 2007 alla versione 0.8.1, è stata integrata la nuova possibilità di creare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.