iPhone

Update – iPhysics Level Editor 0.6

Si aggiorna ancora l’iPhysics Level Editor, che arriva alla versione 0.6. Sebsz sta lavorando davvero sodo su questa applicazione, e rilascia 2 o addirittura 3 update al giorno, è incredibile! Questa nuova versione ha molti miglioramenti e cambiamenti, che vi vado subito ad elencare:

  • Cambiato il colore del cursore, adesso appare Bianco e nero per essere più visibile in livelli a sfondo nero
  • Aggiunta nel menu la funzione Upload to iPhone/ iTouch (fin ora l’iPod Touch non era mai stato citato), quindi non c’è più bisogno di caricare un livello, per poterlo uploadare
  • Aggiunta la funzione di click sullo sfondo, in questo modo possiamo vedere il cursore per spostare il nodo più vicino. Possiamo quindi trascinare i nodi in questo modo senza dover necessariamente prima trovare la voce in questione dal primo elenco.
  • E’ cambiato il modo di visualizzare l’elenco dei punti e dei nodi aggiunti allo sfondo. Adesso è possibile vedere tutto lo storico, soltanto cliccando sul bottone “Advanced >>” che allargherà la finestra.
  • Aggiunta la funzione per duplicare una forma dinamica o statica gia creata
  • E’ inoltre possibile, selezionare un punto e muovere le freccie direzionali per spostarlo.
  • Sono stati fissati la maggior parte dei bug riguardanti le impostazioni dei cerchi che causavano una schermata grigia su iPhysics

Puoi Scaricarlo da qui: iPhysics LE 0.6

IMPORTANTE: Se per caso l’applicazione dovesse chiudersi, avviatela in modalità compatibile con Windows 2000! Ecco una screen del programma:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!