Rumors

Il Mac App Store potrebbe essere aperto il 13 Dicembre? | Rumors

Secondo alcuni rumors, Apple avrebbe intenzione di aprire il Mac App Store a partire dal 13 Dicembre.

Ecco quanto riportato da AppleTell:

Una fonte interna ci ha rivelato che Apple è intenzionata a lanciare il Mac App Store a partire da Lunedì 13 Dicembre. L’azienda ha inoltre sollecitato gli sviluppatori a inviare le proprie applicazioni per un lancio il 6 Dicembre (cioè oggi), ma il nostro contatto pensa che non sarà oggi la data di apertura. Apple non ha fatto nessun annuncio ufficiale a riguardo, e potrebbero sempre esserci dei ritardi. È però molto probabile che lo Store venga aperto prima di Natale, molto prima della precedentemente stimata data, che sarebbe ricaduta su Gennaio 2011.

Non possiamo in alcun modo verificare questa notizia e vi invitiamo quindi a prenderla come un semplice rumor, anche se Apple ha recentemente rilasciato agli sviluppatori Mac una nuova versione beta di Mac OS X, la 10.6.6, richiesta per poter installare il Mac App Store.

Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!