App Store

Voice Band: un sorprendente e rivoluzionario modo per creare musica con iPhone e iPod Touch! [VIDEO] | AppStore

Disponibile da diversi mesi in AppStore, Voice Band è una di quelle applicazioni che ha trovato molti consensi positivi da chiunque guardi cosa è in grado di fare. Basterà infatti registrare un qualsiasi suono emesso con la vostra voce e l’app lo trasformerà automaticamente in un vero e proprio strumento musicale. Unendo poi i diversi pezzi sarà possibile ottenere un risultato ottimo come quello del video che trovate in fondo all’articolo.

Tutto ciò che dovrete fare è registrare la vostra voce e selezionare uno dei dieci strumenti a disposizione (2 chitarre, basso, sax, 2 synths, batteria e microfono). Successivamente potrete unire le varie registrazioni – quindi i vari strumenti utilizzati – per comporre e terminare la canzone. E’ possibile correggere eventuali errori d’intonazione grazie all’auto pitch. Sono inoltre presenti diversi effetti, scale musicali e ottave modificabili. Una volta completata, la vostra creazione potrà essere condivisa tramite e-mail. Ma non solo: potrete anche partire dai brani presenti nella libreria musicale per poi modificarli a vostro piacimento.

Se volete una chiara dimostrazione della potenzialità di questa bellissima applicazione vi consiglio di gustarvi questo video:

Voice Band è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!