Recensioni Cydia

AskToSend: conferma l’invio di SMS ed e-Mail | Cydia Store

AskToSend è un tweak da poco rilasciato in Cydia Store che vi presenterà un popup di conferma all’invio di un qualsiasi SMS o e-Mail.

Con questo tweak non correrete più il rischio di inviare accidentalmente un SMS o un’e-Mail. Le situazioni che si possono presentare sono 3. Nel caso di invio di un SMS, vi verrà semplicemente chiesto di confermare l’invio. Nel caso di un’e-Mail, invece, potrete abilitare nelle impostazioni anche la conferma di invio senza oggetto del messaggio (come accade su Mail per Mac).

Il tweak si integra perfettamente con le applicazioni native Messaggi e Mail, e le impostazioni del tweak sono regolabili dalle impostazioni di iOS.

AskToSend è reperibile in Cydia Store al prezzo di 0,99$, nella repository di BigBoss.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!